Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'Counter-Strike Global Offensive è più difficile di Valorant' e il pro player Tarik innesca una guerra social

Opinioni che dividono il social.

In termini di popolarità esistono due sparatutto che sono i più importanti: Valorant e Counter-Strike: Global Offensive. Entrambi i giochi hanno una community molto appassionata e fiorente e sembra che in questi giorni ci sia un dibattito in corso tra i due gruppi.

A scatenare tutto è proprio il pro player di Counter-Strike: Global Offensive Tarik, il quale ha dichiarato attraverso Twitter che "Counter-Strike Global Offensive è più difficile di Valorant". Il tweet ha ricevuto più di 18.000 mi piace e 1.200 retweet, con un grande numero di fan dell'uno e dell'altro gioco che discutono anche animatamente sotto a questo post.

Com'era ovvio, i fan hanno iniziato a sostenere una serie di cose, accusandosi a vicenda sul numero di fan base in declino e molto altro. Non solo ma alcuni hanno tirato fuori anche statistiche individuali sulle visualizzazioni complessive di Twitch, solo per dimostrare l'impopolarità dei due giochi. Altri streamer, tra cui m0e, ha cercato di fare da paciere, sostenendo che Counter-Strike: Global Offensive è sì più difficile, ma le abilità aggiungono complessità a Valorant.

Dal canto suo Tarik ha ottenuto quello che voleva, ovvero creare un'enorme discussione da parte dei giocatori di entrambe le community.

Fonte: Dexerto