Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Switch: 'stiamo lavorando per aumentare l'appeal di Nintendo Switch Online'

Era ora!

Da quando Nintendo Switch Online è stato lanciato nel 2018, il servizio su abbonamento ha attirato parecchi utenti, con oltre 26 milioni di abbonati a settembre dello scorso anno. Il servizio consente il gioco online e ha una selezione di giochi NES e SNES nel suo catalogo, mentre giochi come Tetris 99, Pac-Man 99 e Super Mario Bros. 35 sono stati resi disponibili esclusivamente per gli abbonati. Tuttavia, nonostante l'offerta, ci sono molti che pensano che il servizio non sia il migliore in circolazione.

Nintendo, però, sta cercando di aumentare ulteriormente l'appeal e il valore di Nintendo Switch Online. Almeno questo è ciò che ha affermato il presidente di Nintendo Shuntaro Furukawa nella recente assemblea generale annuale degli azionisti.

Alla domanda su Nintendo Switch Online, Furukawa ha dichiarato: "l'abbonamento a questo servizio ha superato i 26 milioni di account paganti nel settembre dello scorso anno ed è ancora in costante crescita, di pari passo con l'aumento delle vendite del sistema Nintendo Switch. Per Nintendo Switch Online, è importante non solo aumentare il numero di nuovi membri, ma anche incoraggiare i membri esistenti a continuare a utilizzare il servizio, quindi stiamo lavorando per aumentare l'appeal del servizio per renderlo ancora più divertente e conveniente."

Sicuramente, in molti vorranno altri classici NES e SNES, ma non sarebbe male vedere giochi per Game Boy o N64 aggiunti al servizio.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti