Switch: 'stiamo lavorando per aumentare l'appeal di Nintendo Switch Online'

Era ora!

Da quando Nintendo Switch Online è stato lanciato nel 2018, il servizio su abbonamento ha attirato parecchi utenti, con oltre 26 milioni di abbonati a settembre dello scorso anno. Il servizio consente il gioco online e ha una selezione di giochi NES e SNES nel suo catalogo, mentre giochi come Tetris 99, Pac-Man 99 e Super Mario Bros. 35 sono stati resi disponibili esclusivamente per gli abbonati. Tuttavia, nonostante l'offerta, ci sono molti che pensano che il servizio non sia il migliore in circolazione.

Nintendo, però, sta cercando di aumentare ulteriormente l'appeal e il valore di Nintendo Switch Online. Almeno questo è ciò che ha affermato il presidente di Nintendo Shuntaro Furukawa nella recente assemblea generale annuale degli azionisti.

Alla domanda su Nintendo Switch Online, Furukawa ha dichiarato: "l'abbonamento a questo servizio ha superato i 26 milioni di account paganti nel settembre dello scorso anno ed è ancora in costante crescita, di pari passo con l'aumento delle vendite del sistema Nintendo Switch. Per Nintendo Switch Online, è importante non solo aumentare il numero di nuovi membri, ma anche incoraggiare i membri esistenti a continuare a utilizzare il servizio, quindi stiamo lavorando per aumentare l'appeal del servizio per renderlo ancora più divertente e conveniente."

Nintendo_Switch_Online_1024x571

Sicuramente, in molti vorranno altri classici NES e SNES, ma non sarebbe male vedere giochi per Game Boy o N64 aggiunti al servizio.

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Articolo | Evoluzione della morte e del game over nei videogiochi

Il fail state nei videogiochi: ecco alcune delle meccaniche più innovative.

Videogiochi, sessismo e razzismo: 'le molestie online contro donne, neri e asiatici continuano a crescere'

Un sondaggio rivela una preoccupante crescita di sessismo e razzismo nei videogiochi online.

God of War Ragnarok: Angrboda di colore? Spuntano lamentele ma Santa Monica Studios non ci sta

God of War Ragnarok non è ancora uscito e già iniziano le polemiche sterili.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza