Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Steelrising dai creatori di Greedfall svela il primo video gameplay e la finestra di lancio

Una Francia alternativa.

Ancora una volta durante il Nacon Connect, Spiders Games ha mostrato un primo video gameplay per Steelrising, l'ultima fatica dopo Greedfall: non solo, ma ora abbiamo finalmente una finestra di lancio.

Ma cos'è Steelrising? La storia ci mette nei panni di Aegis, un'automa femminile che non è altro che la guardia del corpo personale della regina Maria Antonietta. Il titolo ci immergerà in un'ucronia durante la quale re Luigi XVI è diventato un tiranno completamente pazzo, che scatena un esercito di automi a Parigi per mettere a tacere la rivoluzione. La nostra eroina dovrà quindi proteggere Parigi e porre fine a questo bagno di sangue.

Parigi sarà quindi la principale ambientazione dell'avventura, con monumenti famosi da esplorare come il Grand Châtelet. Il titolo si concentrerà sull'azione ma anche sull'esplorazione, con transizioni naturali tra queste due fasi. Per combattere tutti questi automi, Aegis può usare le armi impiantate nel suo corpo, sette in numero. Ci sono armi leggere come i ventagli, o un fucile e altre armi più pesanti. Il gioco mantiene ancora elementi del gioco di ruolo con missioni secondarie che arricchiranno l'universo.

Guarda su YouTube

Steelrising sarà disponibile a partire da giugno 2022 su PC, Xbox Series X/S e PS5.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

GreedFall

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti