Twitch: lo streamer PandaTV ha superato Ludwig con 840 ore di maratona streaming

E non ancora finita!

Ricorderete quando qualche mese fa abbiamo riportato l'eroica impresa dello streamer Ludwig, che ha lanciato una maratona in diretta davvero incredibile. Ludwig è rimasto ininterrottamente davanti alle telecamere per 31 giorni e gli spettatori sono stati in grado di guardarlo mentre giocava, guardava film e persino mentre dormiva.

La trasmissione della maratona in diretta, ovviamente, ha attirato l'attenzione di altri streamer che hanno deciso di copiare la formula e alcuni speravano di battere anche il record di Ludwig. Il primo a farlo è stato Jared 'PiG' Krensel, che a giugno ha passato 726 ore davanti alle telecamere, battendo il rivale. Ma il record di Jared è rimasto in piedi per meno di un mese, poiché su Twitch è apparso un nuovo sfidante che intende realizzare un risultato nella categoria dello streaming live della maratona che non verrà battuto per molto tempo a venire.

Lo streamer australiano PandaTV ha già passato 844 ore davanti alle telecamere, ovvero circa 35 giorni e non ha intenzione di fermarsi. Lo streamer barbuto è stato visto da 11.000 spettatori al culmine e nella sua trasmissione in diretta ha fissato diversi obiettivi, attraverso i quali ha arricchito gli eventi. Gli spettatori estendono la trasmissione in diretta di 24 secondi con ogni dollaro e ogni abbonato di ulteriori 120 secondi.

Al momento della stesura di questo articolo, sono rimaste all'incirca 6 ore di trasmissione in diretta, che PandaTV ha ora soprannominato la propria prigione di Twitch. Gli abbonati danno una spinta e hanno promesso che il live streaming durerà fino a quando il conto alla rovescia si fermerà a 0. Come con Ludwig, anche PandaTV deve dormire davanti alla telecamera e intrattenere gli spettatori giocando a World of Warcraft.

Fonte: Dexerto

Contenuti correlati o recenti

PS5 ha un nuovo SSD targato Sony e Nextorage ma il prezzo decisamente importante

Una sussidiaria di Sony sta lavorando ad una serie di SSD per PS5.

Bitcoin fabbrica di 'spazzatura'! Ogni transazione equivale a 'buttare due iPhone 12 Mini nel cestino'

Uno studio svela quanti rifiuti tecnologici si generano con i Bitcoin.

Xbox Series X disponibile all'acquisto da Mediaworld, ecco data e ora

Siete alla ricerca di una Xbox Series X? Questa notizia fa al caso vostro.

Videogiochi, sessismo e razzismo: 'le molestie online contro donne, neri e asiatici continuano a crescere'

Un sondaggio rivela una preoccupante crescita di sessismo e razzismo nei videogiochi online.

Xbox starebbe preparando un'altra grande acquisizione come quella di Bethesda

Alcune indiscrezioni suggeriscono una grande acquisizione in casa Xbox.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza