Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Aliens Fireteam Elite a caccia di Xenomorfi nel nuovo video gameplay

Adrenalina a mille.

Annunciato lo scorso marzo con il nome di Aliens Fireteam, Aliens: Fireteam Elite sarà il prossimo titolo ad interferire nel celebre universo del franchise. Si tratta di uno sparatutto in terza persona, giocabile in cooperazione fino a tre, e in cui la nostra squadra di marines dovrà affrontare ondate di nemici.

Nel gioco saranno presenti undici diversi xenomorfi e diversi altri nemici, trenta armi, settanta pezzi di equipaggiamento e cinque classi di personaggi che avranno ciascuna abilità diverse. Il tutto è sviluppato da Cold Iron Studios, fondato nel 2015 in California, e oggi propone un nuovo video attraverso il canale YouTube PlayStation. Oltre a mostrare di nuovo i personaggi in azione, il video è anche un incentivo a preordinare il gioco.

"Affronta ondate di terrificanti xenomorfi e nemici sintetici della Weyland-Yutani al fianco di due giocatori o compagni IA, mentre tu e la tua squadra combattete disperatamente nel corso di campagne uniche che introducono nuove storie nell'universo Alien. Crea e personalizza il tuo Colonial Marine, scegliendo tra una grandissima varietà di classi, armi, equipaggiamenti e perk, mentre cerchi di sopravvivere in questo sparatutto al cardiopalma" si legge nella descrizione.

Guarda su YouTube

Aliens Fireteam Elite sarà disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5 dal 24 agosto.

Fonte: DSOG