Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 su PC attira dopo patch su patch! Torna a crescere il numero di giocatori

Ritorno a Night City.

Dopo una serie di patch e hotfix da parte di CD Projekt RED, Cyberpunk 2077 sembra aver recuperato anche i giocatori su PC che hanno deciso di ritornare a Night City.

Attraverso la pagina Steam Charts di Cyberpunk 2077 possiamo notare come nel corso del tempo il gioco ha mostrato un numero di giocatori simultanei in calo: ora però, sette mesi dopo la sua uscita, le cose sembrano migliorare leggermente. Negli ultimi 30 giorni infatti, la media dei giocatori si è attestata sui 9.163, con 12.568 giocatori al momento della stesura di questo articolo.

Recentemente inoltre, il gioco è ritornato all'interno del PlayStation Store, dopo mesi di latitanza: PlayStation aveva ritirato il gioco dal suo negozio in seguito ad i gravi problemi grafici e prestazionali su PlayStation 4. Ora, dopo diverse patch, la società ha reintrodotto il gioco con una sola postilla: per avere prestazioni più stabili, i giocatori dovrebbero giocare a Cyberpunk 2077 o su PS4 Pro o su PS5, lasciando intendere quindi che il gioco su PlayStation 4 ha ancora dei problemi.

Guarda su YouTube

Quando arriveranno le prossime patch? Attualmente non lo sappiamo, ma ciò che è certo è che anche i DLC gratuiti promessi tempo addietro stanno latitando.

Fonte: AltChar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti