Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2, l'espansione 'La Regina dei Sussurri' verrà mostrata il prossimo mese. I dettagli da Bungie

La prossima avventura.

La prossima grande espansione di Destiny 2 non arriverà fino al 2022, ma sembra che lo sviluppatore Bungie sembra avere qualcosa da mostrare il prossimo mese. Lo studio di sviluppo ha annunciato uno showcase il 24 agosto in cui verrà mostrato il prossimo contenuto, "La Regina dei Sussurri".

Per quanto riguarda ciò che i fan possono aspettarsi all'evento, probabilmente potranno dare uno sguardo alla prossima destinazione dei Guardiani, quali minacce li aspetteranno e quali saranno gli altri cambiamenti nel mondo di gioco. Bungie ha interrotto il suo consueto programma di lancio annuale per le nuove espansioni di Destiny 2, utilizzando quel tempo extra per perfezionare ulteriormente queste espansioni principali, colmando il divario tra le versioni con un modello stagionale più mirato e una migliore narrazione che punta verso un enorme cambiamento di paradigma.

Recentemente Destiny 2 si è aggiornato e ha apportato una serie di bilanciamenti alle armi per le attività PvP. I fucili a pompa sono un po' meno letali, i cannoni portatili 120 sono stati riequilibrati e il fucile da ricognizione esotico Il Racconto dell'Uomo Morto ha ricevuto un importante nerf.

Destiny 2 è attualmente disponibile con la sua espansione Oltre La Luce su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti