Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War: Ragnarok nuovi dettagli in arrivo questa estate

La conferma di Sony.

Secondo PlayStation, dettagli su God of War: Ragnarok arriveranno entro la fine dell'estate. La società ha annunciato un nuovissimo State of Play, ma ha subito notato che giochi come Horizon: Forbidden West e God of War: Ragnarok non saranno stati presenti, anche se ha anticipato che ulteriori dettagli per questi titoli arriveranno presto.

A causa della natura in continua evoluzione dell'ultimo anno e mezzo, PlayStation ha cercato di dire il meno possibile sui suoi due grandi titoli in arrivo, probabilmente per paura di grandi cambiamenti o rinvii. Sony ha già rinviato God of War: Ragnarok al 2022 dopo aver promesso un'uscita nel 2021 e non ha svelato filmati o dettagli concreti riguardanti il ​​gameplay o la storia. Detto questo, la compagnia sembra prepararsi a mostrare qualcosa presto.

Dopo un prolungato silenzio sul titolo, Sony ha detto che né God of War: Ragnarok né Horizon: Forbidden West saranno allo State of Play. Invece, i dettagli su questi titoli arriveranno entro la fine dell'estate. Non è chiaro se ci sarà un altro State of Play o semplicemente dei trailer standard.

Se Sony dovesse prepararsi a mostrare il gameplay di GOW, potrebbe indicare che il rinvio di Ragnarok non è poi così grave come molti hanno pensato. Il gioco potrebbe uscire all'inizio del 2022, in modo simile all'ultimo capitolo che è stato lanciato nell'aprile del 2018.

Il director Cory Barlog ha dichiarato di essere stato lui a scegliere di rinviare God of War: Ragnarok, quindi Sony e Barlog potrebbero lavorare a stretto contatto per determinare cosa vogliono mostrare.

Fonte: Screenrant.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War Ragnarok

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti