Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hot Wheels Unleashed mostra il suo editor di piste da sogno in nuovi video

Una caratteristica chiave del titolo.

Oggi gli sviluppatori Milestone attraverso IGN ci hanno presentato un nuovo trailer oltre ad un video completo per il gioco di corse arcade Hot Wheels Unleashed. I video presentano ufficialmente l'editor dei tracciati, una caratteristica chiave del titolo.

Con Hot Wheels Unleashed gli sviluppatori italiani di Milestone hanno annunciato un altro gioco di corse su licenza all'inizio dell'anno. Il nuovo titolo ha lo scopo di dare ai giocatori l'opportunità di portare i loro percorsi da sogno nella vita virtuale. Ovviamente è incluso un editor di percorsi completo, in cui i creativi possono esprimersi e creare i propri percorsi. Le creazioni in seguito possono essere salvate, caricate e condivise con gli altri giocatori. Per poter caricare il proprio percorso, è necessario che sia completato con successo una sola volta.

Secondo lo sviluppatore, i punti salienti dell'editor di percorsi includono componenti speciali come salti o enormi curve che danno al vostro percorso un tocco unico. Ulteriori dettagli e impressioni sull'editor di percorsi Hot Wheels Unleashed sono forniti dai due trailer di presentazione che potete visionare di seguito.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Hot Wheels Unleashed uscirà il 30 settembre 2021 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

Fonte: YouTube