Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo Switch OLED: la dock potrà essere acquistata separatamente

Sostituire solo un componente.

Il nuovo modello di Nintendo Switch è già ufficiale e ne conosciamo le caratteristiche; Nintendo Switch OLED sarà in vendita l'8 ottobre al prezzo di 349,98 euro. La sua principale novità è la revisione sullo schermo che ora sarà 7 pollici e OLED, 64 GB di spazio di archiviazione e miglioramenti nel suono.

Tra le altre caratteristiche, questo nuovo modello incorpora anche un nuovo dock, che includerà una porta LAN per collegare la console via cavo e migliorare l'esperienza online, cosa che i giocatori chiedono da tempo. Ebbene, Nintendo ha confermato che questo nuovo "dock" può essere acquistato indipendentemente in modo che anche i possessori di una Nintendo Switch originale possano goderne i vantaggi.

L'azienda giapponese ha annunciato che il dock, sia nella sua versione bianca che nera, può essere acquistato separatamente - senza cavo HDMI, alimentatore o box - nello store online di Nintendo. Tuttavia, non sarà in vendita nei negozi, o almeno non ci sono piani per questo momento. Né viene menzionato il prezzo di questa base che permette di utilizzare la console collegata al televisore.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Nintendo Switch OLED arriverà sul mercato l'8 ottobre: da GameStop sono già aperti i preordini.

Fonte: Kotaku