Nintendogs diventa virale con la speedrun 'rovinata' da un cucciolo di labrador disobbediente

Cattivo Korone!

Durante i Summer Games Done Quick, evento di speedrunning focalizzato sul raccogliere fondi da dare in beneficenza ad una serie di associazioni, si è consumato un siparietto divertente che ha coinvolto lo speedrunner ZooKetra mentre iniziava la sua sessione su Nintendogs.

ZooKetra per iniziare la sua speedrun su Nintendogs ha deciso di scegliere un labrador di nome Korone, poiché la razza dovrebbe essere brava a correre, saltare e fare acrobazie. Utilizzando semplici trucchetti per velocizzare il gioco, con l'uso di parole più facili da far capire al cane, la sessione stava andando alla grande. Tuttavia, nel momento di iniziare la gara, Korone ha deciso di impuntarsi all'interno del tunnel, facendo perdere così tempo prezioso allo speedrunner.

Come si vede dal video in calce a questo articolo, Korone entra nel tunnel ma rimane fermo, rifiutandosi così di continuare. ZooKetra a questo punto riavvia il gioco riprovando con un nuovo percorso: anche in questo caso Korone rimane bloccato una seconda volta. Un cane del gioco che rimane bloccato in questo modo non è un evento comune.

Dopo un nuovo riavvio, ZooKetra decide di far partecipare Korone in altre due gare, una di obbedienza e l'altra che chiede di catturare il frisbee prima di riprovare a rifare il percorso che questa volta il simpatico labrador ha completato perfettamente. Il totale della sessione di speedrun ha registrato 16 minuti e 56 secondi, un tempo davvero buono nonostante le varie battute d'arresto.

Fonte: Kotaku

Contenuti correlati o recenti

FIFA 22 e FUT avranno le loot box ma ci saranno i 'pacchetti anteprima'

FIFA 22 fornir un'anteprima per capire cosa stiamo acquistando.

Rocksmith+ di Ubisoft stato rinviato al 2022

Imparare la chitarra con Rocksmith+? Bisogna attendere.

Articoli correlati...

Hundred Days - recensione

Uno splendido viaggio nella produzione vitivinicola.

'Animal Crossing: New Horizons un gioco stupido, noioso e per bambini'

L'articolo di Business Insider manda su tutte le furie i fan.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza