Red Dead Online: Blood Money porta sanguinose rapine nel gioco con un atteso aggiornamento

Nuovi contenuti in arrivo!

Nuovi contenuti in arrivo per Red Dead Online: Rockstar ha delineato attraverso un comunicato stampa che la prossima settimana arriverà Blood Money, un nuovo contenuto che introdurrà una serie di sanguinose rapine. Di seguito potete dare uno sguardo al comunicato nella sua interezza.

Nei vicoli della capitale del Lemoyne si mormora che Guido Martelli, braccio destro e sottoposto del famigerato Angelo Bronte, abbia bisogno di pistoleri di robusta costituzione. Martelli vuole recuperare un bene di valore, il Capitale. Creato per scambiarsi fondi lontano dagli attenti occhi degli esattori, è finito in mano a tutti i criminali dei cinque Stati.

Ora, però, Bronte e Martelli lo rivogliono: se riuscirai a trovarlo e a restituirglielo, Martelli ti ricompenserà consentendoti di accedere ad attività criminose molto più interessanti. Martelli pensa solo e soltanto ai risultati: per entrare in questo mondo criminale, ma civilizzato, hai bisogno solo di un'arma da fianco e del coraggio di usarla. Non ti verrà richiesto nessun investimento.

Martelli ha affidato ad alcuni dei più riprovevoli soldati di ventura del West degli indizi su dove potresti trovare il Capitale. Visita questi contatti per scoprire un nuovo tipo di attività, i Crimini. I Crimini andranno dagli assalti alle diligenze a complesse rapine in più fasi, che includeranno rapimenti, riscossione cruenta di debiti e altro ancora.

1
3

Puoi eseguire i Crimini sia in solitaria che in compagnia di una Posse di tagliagole. Durante ogni uscita, resta all'erta e cerca il Capitale da restituire a Guido Martelli: potresti trovarlo in forzieri nascosti o tra i poveri resti di chi è stato così sfortunato da incrociare il tuo cammino. Mentre attraversi le praterie in Free Roam, potresti sentir parlare di abitazioni e accampamenti vulnerabili, pronti per essere svaligiati e alleggeriti del loro carico di Capitale.

Se accumuli abbastanza Capitale per Guido Martelli, sbloccherai i Lavori, missioni per conto di Martelli ai fini di contrastare un senatore del Lemoyne intenzionato a mettere i bastoni tra le ruote negli affari di Bronte all'interno della regione. Ogni Lavoro offre diversi metodi di approccio: origlia delle conversazioni o cerca di individuare bersagli utili che ti permetteranno di scoprire nuovi modi di raggiungere i tuoi obiettivi e indebolire l'avversario consegnando tutti e tre i gioielli del West a Martelli. Il primo di tre Lavori è disponibile dal 13 luglio, mentre gli altri due faranno la propria comparsa più avanti.

2

Il Club del grilletto facile è una serie di quattro esplosivi Pass in più edizioni che vedranno la luce nei prossimi mesi. Acquistando ogni edizione riceverai ricompense, bonus e articoli pensati per aiutarti a vivere ai confini della legalità, a cominciare dall'abito di Dutch, Il Redcliff. Con ogni Pass successivo che acquisterai riceverai vantaggi e ricompense aggiuntivi che ti aiuteranno a proseguire nel tuo cammino.

Ogni Pass costerà 25 Lingotti d'Oro, che riotterrai raggiungendo il massimo rango tra i 25 disponibili. Come bonus aggiuntivo, i giocatori che acquistano tutti e quattro i Pass riceveranno gratuitamente il Pass di Halloween 2.

In più, nell'arco delle prossime settimane e dei prossimi mesi, alcuni dei capi di abbigliamento più in voga del Pass Fuorilegge 2 e 3 torneranno disponibili per chi non era riuscito ad accaparrarseli. La lista include gli abiti indossati dai leggendari membri della banda di Van der Linde, come l'abito di Marston, Il Clelland, L'Haraway di Arthur, Il Dedham indossato da Bill Williamson e Lo Zapatero di Javier.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Raccomandato | Tales of Arise - recensione

Un gioco di ruolo che riesce a fare contenti tutti.

Articolo | Perché Skyrim ha avuto tanto successo?

Storia di un videogioco immortale lanciato 15 volte su 10 sistemi diversi.

'The Elder Scrolls VI sarà un'esclusiva Xbox, niente PS5'

Jeff Grubb è sicuro che The Elder Scrolls VI approderà solo su Xbox (e PC).

'Dragon's Dogma 2 esiste ed è sviluppato con il RE Engine'

Una nuova generazione di Arisen per il rumor di un noto insider.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza