Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Switch Pro 'cancellato' da Switch Modello OLED? Per gli insider la console potenziata uscirà nel 2022

La console mid-gen di Nintendo esisterebbe eccome.

Nella giornata di ieri Nintendo ha annunciato ufficialmente Switch Modello OLED con data di uscita, prezzo e dettagli. In seguito alla notizia, è arrivato il commento del noto giornalista e insider Jeff Grubb, il quale sostiene che il vociferato Switch Pro sarebbe ancora nei piani della grande N.

Dopo l'annuncio di Switch OLED i fan di Nintendo hanno iniziato a sollevare i loro dubbi sui vari rumor intorno alla vociferata console mid-gen, ma Grubb sembra sicuro che uno Switch Pro arriverà il prossimo anno.

"Ho sentito e continuo a sentire che Switch Pro dovrebbe arrivare nel 2022. E se sarà così, continuo a sostenere che avrà un output 4K con un chip più efficiente nella gestione di tecnologie come il DLSS".

Il giornalista aggiunge: "davvero pensate che OLED sarà l'ultimo modello di Switch dopo che Nintendo ha lanciato 6 modelli di 3DS?"

Cover image for YouTube videoNintendo Switch (modello OLED) – Trailer di presentazione

Al momento, non possiamo confermare uno Switch Pro, quindi non resta che attendere eventuali annunci di Nintendo che, in seguito a quello di ieri, potrebbero farsi attendere un po'.

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti