Xbox Series S 'portatile' xScreen fa il botto su Kickstarter e in 20 minuti è già un successo

C'è voluto poco.

Il sistema di altoparlanti e schermo portatile Xbox Series S di UPspec Gaming, xScreen, ha raggiunto il suo obiettivo Kickstarter in soli 20 minuti. Alla ricerca di $ 10.000, il progetto ha già superato il suo obiettivo di finanziamento a 29 giorni dalla fine della campagna. Attualmente non ci sono stretch goal ufficiali, anche perché probabilmente gli ideatori non si aspettavano tutto questo successo.

UPspec Gaming si sta concentrando sulla fornitura della periferica Xbox Series S xScreen. Dopo aver superato il suo obiettivo di finanziamento in pochi minuti, il dispositivo Xbox portatile dovrebbe entrare nella fase di tooling e beta testing il prossimo mese. Ci vorrà fino a dicembre, a quel punto xScreen entrerà in produzione e inizierà a essere spedito ai sostenitori.

La data di lancio di Xbox Series S xScreen è gennaio 2022, quando i sostenitori inizieranno a ricevere il loro nuovo hardware. UPspec Gaming mira a evadere gli ordini entro la fine di febbraio, tuttavia, poiché se ci sarà una domanda elevata, il processo potrebbe essere soggetto a ritardi.

Come vi avevamo riportato, xScreen include un sistema di bloccaggio che integra le connessioni HDMI e di alimentazione, oltre a dare accesso allo slot di espansione della console. Lo schermo IPS stesso è da 11,6", risoluzione 1080p e 60hz, progettato per essere dimensionato in modo da poter essere ripiegato su Xbox Series S. Include altoparlanti stereo e controlli per volume, luminosità e altre impostazioni. Chiuso offre protezione ed è facile da trasportare, inoltre nella descrizione vengono menzionate anche alcune opzioni di personalizzazione con impugnature di colore diverso.

a1
a2
a3
a4
a5
xb

Chiunque voglia sostenere il progetto ha ancora molto tempo per farlo. Il progetto offre ai primi sostenitori vari sconti, rispettivamente del 24%, 20% e 12% rispetto al prezzo consigliato di $ 249.

Fonte: IGN

Contenuti correlati o recenti

Lucca Comics & Games 2021 torna in presenza! Ecco il programma completo

I nostalgici di Lucca Comics & Games sono avvisati.

PS5 Digital Edition torna disponibile oggi da MediaWorld

I giocatori a caccia dell'edizione digitale di PS5 potranno mettere le mani sulla console.

Articoli correlati...

Articolo | Evoluzione della morte e del game over nei videogiochi

Il fail state nei videogiochi: ecco alcune delle meccaniche più innovative.

Videogiochi, sessismo e razzismo: 'le molestie online contro donne, neri e asiatici continuano a crescere'

Un sondaggio rivela una preoccupante crescita di sessismo e razzismo nei videogiochi online.

God of War Ragnarok: Angrboda di colore? Spuntano lamentele ma Santa Monica Studios non ci sta

God of War Ragnarok non è ancora uscito e già iniziano le polemiche sterili.

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza