Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Infinity non uscirà prima del 2024, tanti dettagli da Jason Schreier

Live service sì ma multiplayer? Probabilmente no.

Jason Schreier di Bloomberg ha recentemente parlato del prossimo Assassin's Creed di Ubisoft, che, a quanto pare, sarà un titolo live service. Ubisoft ha confermato l'esistenza di Assassin's Creed Infinity e offerto maggiori dettagli sul team di sviluppo.

Le domande sono ancora moltissime, specialmente per quanto riguarda il lancio.

Schreier ha iniziato a rispondere a qualsiasi domanda sul gioco su Twitter, a partire dal fatto che la tradizionale esperienza per giocatore singolo di Assassin's Creed potrebbe non essere più l'aspetto centrale del gioco. "No, non necessariamente. Farà parte di Assassin's Creed Infinity. I dettagli sono ancora in evoluzione perché è nella fase iniziale dello sviluppo, ma l'idea centrale è che Infinity sarà un hub in evoluzione per tutto ciò che riguarda Assassin's Creed".

Il giornalista ha anche notato che "mancano almeno tre anni" al lancio e perciò "i dettagli sono ancora pochi. Ma l'idea centrale è che Infinity sia un'enorme piattaforma online contenente diverse impostazioni e giochi".

Schreier aggiunge: "hanno sicuramente parlato del fatto che l'intera piattaforma sia correlata a Helix/Abstergo, ma ancora una volta, è ancora troppo presto".

Infine, non ci sarà un nuovo titolo di Assassin's Creed da Ubisoft Quebec prima dell'uscita di Infinity, secondo Schreier.

Fonte: Gamingbolt.