Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dark Souls: una giocatrice ha battuto alcuni dei boss più difficili semplicemente... rotolando

Una bella sfida.

Cosa c'è di più difficile di Dark Souls? Dark Souls affrontato in modalità inconsuete, naturalmente! I giochi come Dark Souls non sono fatti per chi ama le partite "mordi e fuggi" ma per chi ama le sfide e si applica con grande dedizione a imparare i pattern migliori per affrontare il severo mondo di gioco.

Inoltre, si sa, i boss di Dark Souls sono molto, molto ostici: ancor di più se affrontati, come ha fatto la youtuber DontRachQuit, solo "rotolando in giro". Proprio così: la ragazza ha battuto Ornstein e Smough - che sono tra i boss più difficili del gioco - senza combattere in maniera tradizionale, avvalendosi di vere e proprie armi.

L'impresa è stata effettivamente raggiunta rotolando letteralmente addosso ai due nemici, approfittando di una mod che permette di equipaggiare la Armor of Thorns, ovvero un'armatura dotata di spuntoni che, al contatto con gli avversari, infligge dai 10 ai 50 punti di danno.

Cover image for YouTube videoBeating Dark Souls' Hardest Bosses By ONLY ROLLING

Rotolare e basta, difatti, non sortisce effetti a livello offensivo, trattandosi normalmente solo di una manovra evasiva: non pensiate, ad ogni modo, che l'impresa sia stata semplice, veloce e indolore... ci sono volute, difatti, ben sei ore di tentativi, con quello decisivo durato ben quaranta minuti. La parte più buffa? Che subito dopo aver trionfato, il controller Xbox utilizzato ha dato forfait, esausto e scarico. Pochi minuti in più e sarebbe stato tutto vano!

Fonte: Gamerant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dark Souls

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti