Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mass Effect Legendary Edition ha una mod che ripristina le amate inquadrature 'hot' tagliate

Dallo stesso modder che in passato le aveva rimosse.

Il modder che ha eliminato le inquadrature "hot" da Mass Effect 2 e 3 ora le ha reinserite.

Scottina123, la cui mod pubblicata lo scorso inverno ha rimosso discretamente tutti i primi piani del sedere di Miranda dalla serie Mass Effect originale, ora offre una mod che rimette in gioco le inquadrature in Mass Effect Legendary Edition.

Nello sviluppo della Legendary Edition, BioWare ha sottilmente riconosciuto alcune delle sue discutibili scelte di telecamere nei giochi originali e ha cambiato le scene per la versione rimasterizzata.

La trilogia originale di Mass Effect è stata lanciata nel 2007, 2010 e 2012. Anche allora, la gente ha notato che c'erano più di alcune scene in cui la telecamera si fissava sul sedere di alcuni personaggi. Forse il caso più noto si verifica in Mass Effect 2 quando Miranda Lawson ha una conversazione con il Comandante Shepard sul salvataggio della sua famiglia. Mentre i due si rendono conto della gravità della loro situazione di vita o di morte, la telecamera si concentra principalmente sul sedere di Miranda.

Non a tutti è piaciuto. Quindi, nel 2018, Scottina123 ha pubblicato una mod chiamata "No More Butt Shots" che ha rimosso le inquadrature da questa conversazione. Sulla pagina originale della mod, Scottina123 ha affermato che il posizionamento della telecamera lo infastidiva e che "era estremamente irrispettoso per il personaggio di Miranda".

Ora, però, Scottina123 ha creato una mod che aggiunge nuovamente le sequenze a Mass Effect 2 e 3. I fan, dunque, possono giocare alla versione rimasterizzata con gli angoli di ripresa originali.

Fonte: Polygon.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mass Effect Trilogy Remastered

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti