Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'Final Fantasy VIII è sottovalutato' e 'Persona 5 fa schifo' è l'assurdo scontro tra RPG dei fan...del wrestling

Sembra assurdo ma è tutto vero.

"C'è una guerra tra RPG in corso all'interno degli show di wrestling".

La AEW, All Elite Wrestling, è tornata a ospitare un buon numero di fan durante i propri show e a quanto pare questa è stata l'occasione perfetta per...sparare a zero su un RPG?

Sembra assurdo ma questo è esattamente ciò che da alcuni anni accade nelle arene che ospitano gli show e il fenomeno ha ovviamente attirato l'attenzione dei social. Non contenti di criticare o sostenere i propri beniamini wrestler, parecchi fan sfruttano i cartelloni proprio per lodare o criticare aspramente il capolavoro di turno.

Non si sa esattamente quando, come e perché sia iniziato il trend ma prima della pandemia la moda ha preso piede prepotentemente e ora che il COVID ha dato un minimo di tregua è tornato assolutamente protagonista. Tra un "Persona 5 fa schifo" e un "Final Fantasy VIII è sottovalutato", questi curiosi cartelli non passano di certo inosservati.

RPG e wrestling si incontrano in quello che probabilmente è uno dei modi più bizzarri possibili.

Fonte: TheGamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Persona 5

PS4, PS3

Related topics
RPG
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti