Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X/S a tutto FPS Boost con la feature forse presto disponibile su Dark Souls 3 e altri titoli

AGGIORNAMENTO: la feature è ufficialmente disponibile per il gioco di FromSoftware.

AGGIORNAMENTO:

L'account Twitter ufficiale di Xbox ha pubblicato un tweet con cui conferma ufficialmente la feature FPS Boost per Dark Souls 3 su Xbox Series X/S:

NEWS ORIGINALE:

La feature FPS Boost di Xbox Series X/S potrebbe essere presto disponibile su Dark Souls 3 e altri titoli, stando a quanto condiviso da un utente su Twitter.

Nello specifico, l'utente ha individuato una storia Instagram di Xbox Italia, segnalata nuovamente da Nibel, che suggerisce l'arrivo della tecnologia per altri titoli retrocompatibili.

La storia non è più disponibile al momento, ma Nibel ha condiviso su Twitter uno screenshot che potete vedere più in basso.

Se così dovesse essere, significa che Dark Souls 3 e, molto probabilmente, altri giochi retrocompatibili, riceveranno presto il boost per le prestazioni che aumenta il frame rate.

Per chi ne volesse sapere di più sulla funzionalità FPS Boost di Xbox, vi ricordiamo che è disponibile sulle pagine di Eurogamer.it l'analisi tecnica ad opera di Digital Foundry.

Guarda su YouTube

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dark Souls III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti