Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Legend of Zelda Breath of the Wild 2 è già realtà nella creazione di un fan

Per chi proprio non regge l'attesa.

Anche se Nintendo ha avuto uno showcase piuttosto emozionante all'E3, la notizia che Breath of the Wild 2 ha come data di uscita il 2022 è stata accolta con un po' di delusione. Ecco perché un fan è intervenuto e ha creato la propria versione di Breath of the Wild 2, e ha condiviso i video del progetto con altri fan online.

Breath of the Wild 2 è stato annunciato per la prima volta all'E3 2019, e c'è stato un grande buco di informazioni tra quella rivelazione e l'E3 2021. Sebbene il gioco sarà un sequel diretto, le cose saranno probabilmente diverse tra Breath of the Wild 2 e l'originale. Secondo un utente di Reddit e YouTuber, tuttavia, Nintendo può smettere di lavorare in questo momento, dato che un fan ha già creato Breath of the Wild 2 da solo.

L'utente di Reddit e YouTuber Avatar Nick ha preso informazioni da The Legend of Zelda: Breath of the Wild e dai due trailer di The Legend of Zelda Breath of the Wild 2 per creare il proprio gioco. u/AvatarNick ha condiviso il lavoro su r/Zelda, e il video di 23 secondi è diventato virale. Il filmato mostra isole galleggianti, Link che cade dal cielo, Link che combatte i Bokoblin, Link e Zelda che esplorano dungeon sotterranei, Ganondorf e altro ancora.

Per spiegare ulteriormente cosa c'è in questa brevissima clip, un video completo di 10 minuti è disponibile sul canale YouTube di Avatar Nick.

Guarda su YouTube

Il video più lungo spiega che l'intero gioco è stato creato in Unity C#. Inoltre, il progetto è stato ispirato dal recente trailer del sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Il progetto ha diverse location, tra cui le isole galleggianti, il castello di Ganon, la grotta di Ganon e una location per il combattimento con Ganondorf.

Fonte: Gamerant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Francesca Tremulo

Contributor

Commenti