Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Beware, l'horror che incontra il gioco di guida ha un nuovo inquietante trailer gameplay

Tra nebbia e camion assassini.

Beware è un particolare titolo che mischia i generi horror e guida, il tutto accompagnato da spaventose strade da percorrere di notte tra nebbia e camion assassini. Ne avevamo parlato qualche anno fa quando era spuntata una demo gameplay ed ora, lo sviluppatore Ondrej Svadlena, ha pubblicato un nuovo video che mostra i progressi fatti.

Un nuovo video mostra diverse regioni della mappa di Beware, che includono le spaventose aree boschive e le strade sterrate presenti nella demo, così come alcune altre aree industriali, dove enormi camion si lanciano dall'oscurità per schiantarsi contro il conducente in fuga. Verso la fine del video ci sono anche zone che sembrano contenere torri di uffici, parcheggi e forse anche condomini e grattacieli.

Il protagonista, a bordo di un veicolo, dovrà esplorare queste inquietanti strade cercando di non essere colpito dagli antagonisti che cercheranno di fermarlo in tutti i modi. I giocatori potranno affrontare i nemici e far scattare movimentati inseguimenti, o scegliere un approccio più furtivo superandoli senza che questi notino la presenza. Di seguito potete dare uno sguardo al nuovo video.

Guarda su YouTube

Per ora Beware non ha ancora una finestra di lancio, ma su IndieDB è presente una demo da provare: tutti gli aggiornamenti vengono pubblicati sul sito Patreon dello sviluppatore.

Fonte: Rock Paper Shotgun