Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Black Ops Cold War mostra la mappa Zombie 'Mauer Der Toten' in video

In arrivo la prossima settimana.

La prossima mappa Zombie di Call of Duty: Black Ops Cold War è in arrivo tra una settimana.

Treyarch ha concluso una settimana di teaser con il primo trailer di Mauer Der Toten, la prossima mappa Zombie dello sparatutto. La mappa si unisce alle due mappe Zombie a round esistenti e sarà disponibile il 15 luglio con l'aggiornamento di metà stagione.

Come avrete intuito dai recenti teaser, Mauer Der Toten si svolge a Berlino nel febbraio 1985. Gli eventi fanno seguito a Operation Excision, il capitolo più recente della storia Zombie. Gli agenti vengono catturati e minacciati da Kravchenko e devono lavorare per lui per sopravvivere.

Mauer Der Toten ha una delle impostazioni più uniche per una mappa Zombie. Avendo luogo nel centro metropolitano di Berlino, i combattimenti si svolgeranno nelle strade della città, negli stretti corridoi dei condomini e persino sui tetti.

Guarda su YouTube

La mappa introduce anche una nuova Wonder Weapon - la CRBR-S - che può essere modificata in quattro diverse varianti. C'è anche il ritorno del perk Mule Kick, che vi consente di equipaggiare una terza arma e nuovi tipi di nemici da combattere.

Tutto questo arriva insieme ad alcune grandi modifiche al bilanciamento che potete ritrovare per intero sul blog di Treyarch.

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops Cold War

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti