Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout New Vegas si trasforma in Star Wars con una ambiziosa mod open world

Il nuovo video gameplay mostra parti del gioco.

L'universo di Fallout incontra quello di Star Wars in una delle mod più ambiziose che siano state pubblicate negli ultimi anni. La saga di Fallout è molto popolare tra gli utenti per la sua alta qualità e per il gran numero di mod che sono state realizzate attorno ad essa. Tra le modifiche più notevoli troviamo quella di Fallout: London, un'ambiziosa mod di Fallout 4 ancora in sviluppo e che ricrea la città di Londra dopo un'apocalisse. Tuttavia, oggi vi portiamo una mod che entusiasmerà i fan della "galassia lontana lontana".

La nuova mod di Fallout New Vegas a tema Star Wars promette moltissimi contenuti inediti trasportati nel mondo post-apocalittico del gioco. Il nuovo video condiviso da Tank Girl su YouTube ci consente di dare un primo sguardo a questa spettacolare modifica al videogioco originale di Obsidian. La mod di Fallout New Vegas si chiama Star Wars Open Worlds, avrà 12 diversi pianeti da esplorare, più fazioni e una buona manciata di missioni secondarie. Al momento non conosciamo informazioni sulla data di uscita di questa mod a causa della sua ambizione, sebbene il team stia aggiornando le informazioni dal server Discord.

La descrizione offerta dai responsabili della mod dice che potremo trovare nuove varietà e tipologie di nemici durante la nostra avventura. Per affrontare i nemici e tutti i pericoli che cercheranno di impedirci di avanzare, avremo a nostra disposizione un arsenale di 150 armi e vari veicoli per esplorare gli ambienti in totale libertà. Uno degli aspetti più sorprendenti è che il team assicura che la mod avrà 24.000 linee di dialogo vocale fornite da un gruppo di doppiatori e persino da celebrità invitate.

Guarda su YouTube

Se il video vi incuriosisce, attraverso il canale Discord del team potete dare uno sguardo a tutti gli aggiornamenti che verranno condivisi.

Fonte: Wccftech