Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Genshin Impact 2.0 ha una data di uscita e tanti dettagli. Introdurrà la nuova area Inazuma e non solo

Habemus trailer.

Genshin Impact salterà l'aggiornamento 1.7 passando direttamente alla 2.0. Mihoyo ha rivelato cosa ci aspetta dal gioco in una diretta streaming ricca di dettagli su una nuova regione, nuovi personaggi e quello che sembra un nuovo potere per il nostro Viaggiatore. Tra l'altro, sappiamo anche quando arriverà il nuovo update, ovvero il 21 luglio.

Ma cosa arriva con questo corposo aggiornamento? Dopo alcune anticipazioni e una gran quantità di leak, ora sappiamo che, sì, i giocatori andranno davvero su Inazuma. L'Electro Archon governa la nuova regione, quindi il fulmine è il tema principale per questa nuova zona. Il trailer ci mostra molte immagini promozionali della nuova zona, oltre al fatto che il nostro protagonista potrà padroneggiare una nuova abilità.

Oltre a questo ci saranno anche altri nuovi personaggi da ottenere, tra cui Ayaka una giovane donna molto riconosciuta e rispettata all'interno di Inazuma. Apparirà in questo capitolo, dove il nostro personaggio può incontrarla nella sua residenza. Sarà seguita da Yoimiya, un arciere Pyro a 5 stelle, che spara fuochi d'artificio ed è proprietaria di un negozio e Sayu, un ninja con una spada a due mani a 4 stelle: i due personaggi arriveranno sempre nella versione 2.0.

Sebbene Inazuma sia una regione, tuttavia, è composta da diverse isole. L'esplorazione di queste isole porterà alcune novità, come le correnti elettriche da seguire che permetteranno ad esempio di scalare velocemente le scogliere, mentre potremmo intravedere nuovi meccanismi con cui interagire per scovare segreti e forzieri. Di seguito potete dare uno sguardo ad alcuni screenshot e al video che mostra tutti i dettagli.

Guarda su YouTube

Ultimo ma non meno importante, le versioni PS5, PS4, PC, Android e iOS del gioco avranno il cross-progression. Tantissimo nuovo contenuto sta per arrivare tra qualche giorno per tutti i fan del gioco!

Fonte: Gematsu

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Genshin Impact

Android, iOS, PS4, PS5, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti