Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Switch OLED a più di €900? I bagarini hanno assaltato i pre-order

Ci risiamo...

A quanto pare, gli scalper (o bagarini) hanno puntato anche Nintendo Switch Modello OLED.

Questa settimana c'è stato l'annuncio del nuovissimo Switch, il modello Switch OLED, e con i preordini che iniziano a comparire presso un certo numero di rivenditori, alcuni hanno deciso di assaltare i pre-order per guadagnarci sopra.

In particolare, Nintendolife riporta che Switch OLED viene venduto per la somma di £ 800, quindi oltre €900!

Ovviamente, vi consigliamo di evitare di acquistare uno Switch OLED da venditori eBay casuali che cercano di realizzare un profitto: i preordini sono disponibili nei negozi al prezzo di vendita standard e alcuni devono ancora aprirli.

Nel frattempo, in Italia, GameStop ha svelato il prezzo della console e ha aperto i pre-order.

Stando al comunicato ufficiale di Nintendo, "Switch OLED ha dimensioni simili a quelle di Nintendo Switch, ma include uno schermo OLED da 7 pollici con colori intensi e un contrasto elevato. Il nuovo modello di console è dotato anche di uno stand regolabile più largo, per la modalità da tavolo, una nuova base con porta LAN per sessioni di gioco online stabili, 64 GB di memoria interna e altoparlanti integrati con audio migliorato per le modalità portatile e da tavolo. Proprio come Nintendo Switch, Nintendo Switch OLED permette agli utenti di giocare sulla TV e condividere i controller Joy-Con per dare vita a divertenti sessioni multiplayer".

Guarda su YouTube

Fonte: Nintendolife.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti