Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher: Henry Cavill parla della sua RTX 3090, di Warhammer 40K e di videogiochi

Superman, Geralt e grande videogiocatore.

Henry Cavill non è solo un attore competente e di bell'aspetto, esploso di popolarità con la sua interpretazione di Superman nel DC Universe, ma è anche un inguaribile nerd appassionato di videogiochi.

Durante un'intervista all'ultima WitcherCon, l'evento dedicato a The Witcher, l'interprete di Geralt di Rivia non ha potuto fare a meno di mettere in mostra la sua "nerdaggine", condividendo una piccola osservazione che ha tenuto con sé per troppo tempo.

Ebbene, mentre commentava il trailer ufficiale di The Witcher: Season 2, la serie live-action di Netflix, Cavill ha voluto portare l'attenzione di tutti su un piccolo dettaglio che accomunava The Witcher con...Warhammer 40K:

"C'era qualcosa che volevo dire da ormai tantissimo tempo...Ogni giorno sul set, questo set, digrignavo i denti perché nessuno poteva capire la citazione che sto per dirvi. Quel lampadario che vedete sembra la Fortezza Pietranera!".

Per chi non lo sapesse, Cavill si sta riferendo ad una fortezza aliena di Warhammer 40K, in originale Blackstone Fortress. Effettivamente, un po' ci assomiglia.

L'attore, oltre ad essere un grande fan dei videogiochi e attuale possessore di una RTX 3090 (cosa di cui si è un po' vantato durante l'intervista), è anche un appassionato di Warhammer 40K e, in passato, aveva speso parecchio tempo a dipingere le classiche statuine del gioco da tavolo.

Voi cosa ne pensate? Anche a voi quel lampadario ricorda la Blackstone Fortress di Warhammer?

Fonte: IGN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti