Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher di Netflix finalmente il primo trailer italiano per l'attesa seconda stagione

Geralt è tornato.

Il primo trailer per l'attesa seconda stagione di The Witcher è finalmente arrivato, in concomitanza con la conferma della sua uscita su Netflix il prossimo 17 dicembre 2021.

Stavolta non si tratta di un semplice teaser, ma di un vero e proprio trailer, della durata giusta per scatenare l'hype in tutti i fan.

Potete trovare il trailer qui di seguito, ma fate attenzione: potrebbero esserci dei piccoli spoiler legati alla precedente stagione, quindi vi invitiamo a non sbirciarlo se prima non avete terminato la visione dei precedenti episodi.

The Witcher Season 2 riprenderà esattamente da dove eravamo rimasti, con Geralt, interpretato come sempre da Henry Cavill, insieme alla principessa Cirilla, in viaggio verso Kaer Morhen, la fortezza dei witcher dove Ciri potrà finalmente diventare una guerriera come lo Strigo.

Cover image for YouTube videoThe Witcher: Teaser - Stagione 2 | Netflix

Ovviamente, non mancheranno battaglie con mostri, persone e demoni vari, molti di essi sicuramente familiari ai fan dei romanzi e dei videogiochi. Non vediamo inoltre l'ora di scoprire se i leak di inizio anno, i quali vedevano la presenza di Wild Hunt, verranno finalmente confermati.

In aggiunta al trailer, Henry Cavill stesso ha confermato, durante un'intervista alla WitcherCon, che The Witcher Season 2 vanterà un'altra canzone di Jaskier.

Diventerà popolare e sarà trasformata in un meme come "Toss a Coin To Your Witcher"? Non ci resta che aspettare il 17 dicembre 2021 per scoprirlo.

Cosa ne pensate? Siete in attesa anche voi per la seconda stagione di questa serie?

Fonte: TheVerge

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti