The Witcher: Nightmare of the Wolf, il film d'animazione Netflix su Vesemir ha un trailer e una data di uscita

Le avventure del mentore di Geralt.

Netflix non sta realizzando solo delle serie live-action di The Witcher, con protagonista Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, ma anche un film animato prequel, intitolato Nightmare of the Wolf.

Dopo anni di attesa dall'annuncio, finalmente abbiamo potuto ammirare il primo teaser trailer ufficiale, nel quale è confermata anche la data d'uscita, ovvero 23 agosto 2021.

La serie animata sarà curata da Studio Mir, il team che realizzò Legend of Korra, insieme a Lauren S. Hissrich e Beau DeMayo, rispettivamente showrunner e autore della serie The Witcher live-action.

Nightmare of the Wolf ha come protagonista Vesemir, l'amico e mentore di Geralt, ma la storia è ambientata diverso tempo prima che i due si incontrino per la prima volta.

In totale, ora sono tre i progetti The Witcher in cura sotto la bandiera Netflix: la serie principale con Henry Cavill, questo prequel animato e Blood Origin, una mini-serie live-action di sei episodi, ambientata 1.200 anni prima degli eventi di The Witcher.

Nightmare of the Wolf è atteso per il 23 agosto, la seconda stagione di The Witcher il prossimo 17 dicembre e Blood Origin nel corso del 2022, naturalmente tutte e tre su Netflix.

Fonte: Eurogamer

Contenuti correlati o recenti

The Cuphead Show di Netflix ha un nuovo splendido poster

The Cuphead Show dovrebbe arrivare a breve.

Bloodshore: quando Hunger Games incontra Fortnite in un film interattivo

A novembre arriverā Bloodshore, un nuovo film interattivo.

The Last of Us, la serie TV di HBO potrebbe avere un regista d'eccezione: Neil Druckmann!

Il co-presidente di Naughty Dog e figura chiave di The Last of Us al "debutto".

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza