Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Abandoned il pre-load dell'app ha una data! Finalmente novità in arrivo

AGGIORNAMENTO: L'annuncio ufficiale di Blue Box Game Studios.

Aggiornamento: Durante la notte Blue Box Game Studios ha condiviso l'annuncio ufficiale sulla disponibilità dell'app e dei primi trailer attraverso il proprio profilo Twitter:

"Siamo entusiasti all'idea di annunciare che la Abandoned Trailers App sarà disponibile al pre-load gratuito per tutti gli utenti PS5 il 29 luglio con l'introduzione disponibile il 10 agosto seguita dal primo trailer sempre durante il mese di agosto".

News originale: Prevista inizialmente per lo scorso mese e, successivamente, rinviata ad agosto, sembra che la fantomatica app di Blue Box Game Studios legata al progetto Abandoned abbia finalmente una data d'uscita.

Stando a quanto riportato da un recente aggiornamento del PlayStation Store, pare che Blue Box Game Studios abbia stabilito il prossimo 29 luglio come data in cui sarà possibile effettuare il pre-load dell'app.

Considerando le classiche tempistiche separano un pre-load da un'effettiva pubblicazione live, sarebbe lecito aspettarsi l'uscita dell'app di Abandoned intorno ai primi giorni di agosto.

In ogni caso, tutto questo è stato scovato sul PS Store, ma gli sviluppatori di Blue Box non hanno ancora comunicato nulla di ufficiale. Sicuramente basterà aspettare un po' prima di avere la conferma, dato che la prova è abbastanza solida, ma in ogni caso, meglio andarci piano.

La maggior parte dei giocatori in attesa di scoprire nuove informazioni su Abandoned continuano a vedere lo spettro di Kojima e di Silent Hill su di esso, segno che tutto questo pandemonio non sia altro che l'ennesima trovata dell'eclettico sviluppatore. Qualunque sia la verità, forse stiamo finalmente per scoprirla.

Ricordiamo che Abandoned è un'esclusiva per PlayStation 5 e anche questa app è esclusiva per la console next-gen di Sony.

Fonte: MP1st