Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cooler Master annuncia Orb X GamePod, la postazione per 'veri gamer'

Futuristica!

Ciò che Acer ha fatto nel 2018 con Thronos, Cooler Master ora lo sta implementando con Orb X in modo simile. La parte superiore del GamePod, compreso il porta monitor, così come il sedile integrato, il tavolino e il poggiapiedi sono motorizzati e inizialmente fanno spazio per entrare, per poi racchiudere il giocatore come in una sorta di cabina di pilotaggio. Una funzione di memoria, ad esempio, ricorda la posizione di seduta desiderata. La staffa del monitor supporta un singolo display fino a 49 pollici o tre schermi da 27 pollici uno accanto all'altro.

La superficie del tavolo funge da tappetino per mouse di grandi dimensioni ed è rivestita in tessuto. Una stazione di ricarica wireless per lo smartphone è integrata. Lateralmente è presente un pannello di connessione con prese USB e connessione per cuffie nonché un telecomando touch per una serie di funzioni da utilizzare durante la sessione di gioco.

Il sedile e il poggiatesta possono essere regolati in altezza e inclinazione. Viene fornito un supporto lombare. Le strisce luminose a LED RGB, il cui gioco di colori può essere configurato individualmente o brillare in armonia con il ritmo della musica, creano atmosfera. Quest'ultimo viene riprodotto tramite "altoparlanti surround" con un sistema di tipo spaziale 2.1.

Se questa particolare postazione da gaming futuristica vi piace, a questo link potete trovare altri dettagli.

Fonte: Videocardz