Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding Director's Cut per PS5, svelato il peso del gioco e la data del pre-load

Informazioni importanti.

Death Stranding Director's Cut arriverà nel mese di settembre su PS5 e, nel frattempo, PlayStation Game Size ha da poco rivelato quanto spazio sarà necessario sulle vostre console per installare il gioco.

Stando a quanto condiviso su Twitter, Death Stranding Director's Cut peserà ben 68,6 GB (senza patch del day one), ovvero quasi 20 GB in più rispetto alla versione PS4 che pesava circa 50 GB.

Le dimensioni maggiori della Director's Cut sono dovute ai nuovi contenuti aggiunti da Kojima Productions all'edizione PS5. Come forse saprete, ulteriori contenuti della storia racconteranno ai giocatori di più su Sam Bridges e sul mondo di Death Stranding. Sono stati inclusi anche nuovi strumenti per aiutare Sam a effettuare le sue consegne vitali e nuove armi.

Oltre al contenuto aggiuntivo, Death Stranding Director's Cut supporterà anche funzionalità aggiuntive come risoluzioni ultra-wide su PlayStation 5, nonché una funzione di trasferimento dei salvataggi che consentirà ai giocatori di riprendere da dove si erano fermati su PlayStation 4.

Guarda su YouTube

PlayStation Game Size ha anche rivelato che il pre-load sarà disponibile il 17 settembre.

Death Stranding Director's Cut arriverà su PS5 il 24 settembre 2021.

Fonte: Twitter.