Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy XIV è talmente popolare che perfino le copie digitali sono esaurite

Sold-out.

Final Fantasy XIV Complete Edition sembra essere esaurito sia su PC che su PlayStation 4. Al momento, le persone non possono acquistare questa edizione direttamente da Square Enix.

Entrambe le due versioni del gioco sono esauriti all'interno del negozio dell'azienda ed è presente ora una lista di attesa: va meglio per le persone che usano il Mac, in quanto il gioco sembra essere ancora disponibile. L'edizione completa per quanto riguarda Final Fantasy XIV comprende tutti i contenuti fino a Shadowbringer.

Ciò significa che in questa versione troviamo il gioco base, i pacchetti di espansione Heavensward, Stormblood e Shadowbringers e un periodo di gioco gratuito della durata di 30 giorni per coloro che non hanno mai avuto un abbonamento. Il download per PC e PS5 genera una notifica di lista di attesa se si cerca di acquistare questa versione. Ai giocatori non rimane quindi che la possibilità di iscriversi con la propria mail per ricevere un avviso quando il gioco tornerà disponibile per l'acquisto.

Guarda su YouTube

Final Fantasy XIV è disponibile su PC, PS4 e PS5: l'espansione Endwalker debutterà il 23 novembre.

Fonte: PCGamesN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti