Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fullmetal Alchemist: annunciato un nuovo gioco Square Enix per dispositivi mobile

Meglio di niente?

Square Enix ha rivelato che sta attualmente lavorando a un gioco Fullmetal Alchemist per smartphone. Intitolato Fullmetal Alchemist Mobile, il titolo sarà disponibile su iPhone e dispositivi Android.

Per l'occasione il publisher ha anche pubblicato un primo trailer sul proprio canale YouTube. Sfortunatamente, il trailer non mostra alcun design dei personaggi, ma si focalizza invece sui fumetti giapponesi contenenti alcune delle famose citazioni del franchise. Questo gioco per cellulare è uno dei numerosi annunci fatti durante la trasmissione del 20° anniversario di Fullmetal Alchemist. La diretta ha inoltre rivelato l'arrivo di un cafè che offrirà menu ispirati al franchise. Il creatore della serie Hiromu Arakawa ha anche rivelato la produzione di un nuovo manga.

Hiromu Arakawa ha iniziato a pubblicare il manga Fullmetal Alchemist sulla rivista a fumetti Monthly Shonen Gangan di Square Enix il 12 luglio 2001. La serie è salita alla ribalta dopo la creazione di una serie di anime. Racconta la storia di Edward e Alphonse Elric in un immaginario mondo steampunk in cui molte persone praticano l'alchimia.

Guarda su YouTube

Fullmetal Alchemist Mobile sarà disponibile per ora su iPhone e Android in Giappone. Square Enix fornirà maggiori informazioni sul prossimo gioco mobile quest'inverno. Per ora, nessuna data per un eventuale lancio in Occidente.

Fonte: Twinfinite

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti