Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gran Turismo 7 per PS5 e PS4, sul sito PlayStation spunta la beta

Un leak importante.

Sappiamo che Gran Turismo 7 sta per arrivare nel 2022, sia su PlayStation 5 che su PlayStation 4 e a quanto pare non ci verrà molto prima che i giocatori riescano a testarlo. Sony infatti sembra stia dando la possibilità ai giocatori di provare in un futuro non troppo lontano il nuovo capitolo corsistico, attraverso una presunta versione beta.

Attraverso il portale Experience PlayStation, l'azienda facilita l'accesso a una campagna per ottenere la chiave di accesso alla beta di Gran Turismo 7 su PS5. I passaggi da seguire sono molto semplici e, sebbene richiedano di vedere un trailer del gioco, alla fine danno accesso a una chiave che, per il momento, sembra più qualcosa di provvisorio, dal momento che non funziona.

Ma come si fa a partecipare a questa beta? I giocatori devono accedere alla sezione Experience PlayStation del sito Web ufficiale. Quindi bisogna selezionare "Start Quest" e "Related Campaigns", prima di selezionare "Italia Quest". La missione "Gran Turismo Beta (Test)" è una delle quattro missioni al suo interno.

Guarda su YouTube

Tutto quello che resta da fare a questo punto è guardare il trailer di lancio di Gran Turismo 7 in modo da sbloccare questo codice per la beta. Tuttavia però questo codice dato ai giocatori sembra essere più un placeholder in quanto per adesso non funziona. Probabilmente per adesso si tratta solo di "prove tecniche", in attesa del lancio vero e proprio di questa beta.

Fonte: GTPlanet