Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PUBG: New State ha un nuovo video gameplay che mostra veicoli futuristici, Drone Shop e altro ancora

Tanti dettagli per il sequel.

PUBG New State è in via di sviluppo, con la sua uscita prevista per la fine di quest'anno. A tal proposito, lo studio di sviluppo ha annunciato che la pre-registrazione iOS per il gioco inizierà ad agosto in tutto il mondo.

Non solo, ma è stato pubblicato inoltre un nuovo trailer che mostra qualche dettaglio in più sul sequel di PUBG. Oltre a veicoli classici come la UAZ e la Dacia, solo per citarne alcuni, due nuove vetture andranno ad arricchire questa collezione. La prima è The Volta, un'auto elettrica, ma più silenziosa, che vi permetterà di rimanere un po' più discreti.

La seconda è la moto Vulture, che ha una buona velocità massima grazie al turbo, ma anche qui consuma molta energia. Inoltre, un tram viaggerà sulla mappa e consentirà ai giocatori di raggiungere senza sforzo determinati punti sulla mappa, come il treno su Vikendi. Oltre a questo è stato svelato il Drone Shop, un modo di ottenere equipaggiamento e armi utilizzando la valuta interna di gioco. Una volta che i giocatori faranno gli acquisti, un drone catapulterà gli oggetti sopra la loro testa. Un modo semplice, ma altrettanto pericoloso poiché i giocatori avversari potrebbero vedervi.

Guarda su YouTube

Come abbiamo detto, PUBG New State sarà disponibile entro la fine dell'anno, ma attualmente non c'è ancora una data di uscita.

Fonte: Touch Arcade