Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher di Netflix nella seconda stagione avrà un Geralt molto più loquace, parola di Henry Cavill

Basta grugniti?

Durante la WitcherCon che si è tenuta questo fine settimana, abbiamo scoperto nuovi dettagli sulla seconda stagione di The Witcher di Netflix, che attualmente ha una data di uscita ufficiale.

Attraverso un'intervista con Henry Cavill, il Geralt di Rivia della serie TV, abbiamo scoperto che nella seconda stagione l'iconico strigo sarà più loquace. Uno dei vari meme girati sul web dall'uscita della prima stagione era legato infatti ai vari grugniti che Geralt utilizzava per condividere il suo disappunto. Cavill invece afferma che sentiremo più spesso lo strigo articolare qualche parola in più.

"Ho interpretato Geralt nella prima stagione deliberatamente in questo modo, visto che lo vedevamo nelle terre selvagge. Ho pensato che fosse meglio farlo parlare poco perché così sembrava molto più pensieroso. Ma ora nello scenario della seconda stagione, è a Kaer Morhen, la sua casa, tra le persone che conosce, e, secondo me, in questa stagione il personaggio doveva essere più prolisso, perché alla fine Geralt non è un bruto".

"Per me era molto importante avvicinare Geralt ai libri per quanto la visione e la trama lo consentissero. E volevo che fosse più prolisso e più intellettuale e più rappresentativo di un uomo che ha vissuto settant'anni e ha un'inclinazione filosofica. A volte può essere depresso, ma è anche saggio. È un bravo ragazzo nonostante abbia momenti spiacevoli e capace di una violenza straordinaria, ma le sue intenzioni sono pure".

Cover image for YouTube videoThe Witcher: WitcherCon | Tales from the White Wolf with Henry Cavill Panel | Netflix

Si è parlato anche della sua relazione con Ciri e Cavill ha dichiarato: "Volevo rendere Geralt se non un padre un fratello maggiore, volevo fosse premuroso nei confronti di Cirilla".

Per quanto riguarda la relazione con Yennefer, Vesemir e Jaskier, Cavill non ha svelato particolari dettagli, ma ha promesso ai fan che ci saranno molte sorprese. "La perdita di Yennefer è un duro colpo per Geralt, ed è qualcosa che seppellisce in profondità, ma è un uomo d'azione, un uomo saggio e il suo obiettivo è Cirilla. Ha perso molte persone nella sua vita, ma ha un lavoro da fare ed è più concentrato sull'essere lì per Cirilla".

La seconda stagione di The Witcher sarà disponibile dal 17 dicembre: a questo link potete dare uno sguardo al trailer in italiano.

Fonte: Redanian Intelligence

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti