Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bloodborne è così sommerso dai rumor da meritare un folle generatore automatico di leak

Fino a che punto si spingono le voci di corridoio.

Da un po' di tempo a questa parte, Bloodborne ha ricevuto un'infinità di rumor e presunti leak che lo hanno visto rispettivamente protagonista di porting su PC, su PS5, su PC e PS5 ma con una versione rimasterizzata e chi più ne ha più ne metta.

E' indubbio che il gioco di From Software abbia ancora una nutrita schiera di fan dalla sua uscita, ma in questo periodo le "presunte" voci di corridoio stanno sfuggendo leggermente di mano. L'ultimo rumor in ordine cronologico, condiviso sul sito 4Chan, indicherebbe la presenza di una "Hunters Edition" per PC e PS5 in arrivo il prossimo anno.

Ebbene, forse per contrastare tutte queste voci praticamente infondate, l'utente di Twitter isbbonpc (che altro non è che Is Bloodborne On PC), ha creato un "generatore di leak". In sostanza, l'utente digita il proprio nome ed il generatore fornirà un testo che spiega come l'utente ha una fonte affidabile su un nuovo leak di Bloodborne. Sia che si tratti di una versione rimasterizzata per PS5, o di un porting su Nintendo Switch, il generatore di leak sforna una serie di rumor che per quanto siano falsi potrebbero anche essere presi per buoni.

Nonostante il creare questi rumor sia esilarante, il generatore mostra in effetti quante voci e indiscrezioni si sono susseguite in questi anni. Dall'uscita di Bloodborne sono passati praticamente sei anni e in tutto questo tempo ciclicamente sul web sono comparsi una serie di leak e rumor che poi sono risultati essere in sostanza non veri.

Ad ogni modo, nell'attesa di scoprire quale sarà il prossimo rumor, potete sbizzarrirvi a crearne voi.

Fonte: GameRant