Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'Call of Duty Warzone è peggio di Blackout'

La sentenza di Dr. Disrespect.

Il famoso Youtuber Dr Disrespect ha espresso le sue opinioni su Call of Duty Blackout, spiegando perché è un gioco molto migliore di Warzone.

Dr Disrespect ha sicuramente molta familiarità con il mondo competitivo di Warzone, ma lo streamer non è sempre stato il più grande fan del titolo.

Blackout è stato originariamente lanciato nel 2018 ed è stato un sostituto diretto della campagna di Black Ops 4. Sebbene la modalità abbia ricevuto molti elogi, la maggior parte dei fan ha lasciato definitivamente lo sparatutto quando è stato introdotto Warzone. Da allora, la base di giocatori di Blackout è diminuita.

Sebbene Warzone possa presentare molti contenuti quando si tratta di mappe, aggiornamenti, personalizzazione e cambiamenti generali, Dr Disrespect crede che il nuovo titolo manchi in molte aree che hanno reso Blackout così divertente.

"Blackout è stato un gioco divertente. C'era molta diversità nel gameplay, il combattimento a lungo raggio e tutto il resto. È stato molto più divertente", afferma lo streamer. "Penso solo che nel complesso Blackout sia un gioco migliore."

Guarda su YouTube

Nonostante non sia il più grande fan di Warzone, Dr Disrespect ama il nuovo system armor, il Gulag e la meccanica generale dell'ultimo battle royale. "Il design del sistema di Warzone è ovviamente migliore di Blackout", afferma il popolare streamer.

Tuttavia, crede che il titolo free-to-play non sarebbe così grande se non avesse il crossplay, una caratteristica che mancava a Blackout. "Ovviamente, il crossplay mantiene vivo questo gioco. Se non ci fosse il crossplay, non sono così sicuro di come se la caverebbe Warzone".

Che ne pensate? Siete d'accordo con Dr. Disrespect?

Fonte: Dexerto.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Warzone

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti