Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty Warzone ha un nuovo creative director direttamente da Far Cry 6

Si tratta di Ted Timmins che ha lavorato anche su Sea of ​​Thieves.

Call of Duty Warzone ha un nuovo creative director e arriva direttamente da Far Cry 6.

Ted Timmins ha annunciato il suo nuovo ruolo sul suo account Twitter personale, dicendo che si è unito ufficialmente al team dello studio Raven Software di Warzone.

Timmins ha annunciato la sua partenza da Ubisoft a giugno, affermando che il suo ruolo era giunto al termine mentre il lavoro su Far Cry 6 si concludeva prima della sua prossima uscita del 7 ottobre. Timmins, prima di entrare a far parte di Ubisoft, ha lavorato su Sea of ​​Thieves di Rare ed è stato lead designer in Fable: Anniversary di Lionhead.

Normalmente sarebbe insolito per un gioco Call of Duty vedere un nuovo direttore creativo più di un anno dopo il lancio, ma Warzone sta aprendo ogni tipo di nuovo terreno per il franchise come live service. Al momento, è difficile dire come Timmins potrebbe aiutare a guidare il gioco.

Warzone è nel bel mezzo di una stagione in questo momento, ma l'ultima roadmap della stagione 4 di Black Ops: Cold War dimostra che ci sono novità in cantiere, con una nuova modalità chiamata Payload che finalmente arriverà dopo essere stata suggerita più di un mese fa. Un nuovo tipo di evento chiamato Blueprint Blitz offrirà ai giocatori la possibilità di guadagnare progetti di armi dalle stagioni precedenti, con i Contraband Contract che entrano in gioco dopo aver completato due contratti standard.

Fonte: Gamesradar.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Warzone

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti