Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Company of Heroes 3 annunciato! Trailer e gameplay per il nuovo capitolo del popolare RTS

Guerra nel Mediterraneo.

Relic Entertainment ha infine svelato il coniglio che serbava nel cilindro: Company of Heroes 3 è realtà ed è una gran bella notizia per tutti gli appassionati di RTS.

Si tratta di una delle saghe che, negli anni, ha dato più soddisfazioni ai fan del genere, e promette col nuovo episodio importanti migliorie, come possiamo vedere sia dal trailer d'annuncio che dal primo trailer di gameplay. Relic e SEGA prospettano di far uscire il gioco nel 2022 su PC: attualmente è attiva la pagina su Steam in cui poter inserire il titolo in wishlist. Si può già da ora aderire alla campagna di prova della pre-alpha a quest'indirizzo.

L'azione riproporrà scenari altamente realistici della Seconda Guerra Mondiale, con un'attenzione particolare al Mediterraneo e all'arrivo delle forze degli Alleati nella campagna italiana di Liberazione.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Il gioco prevede modalità single player dall'ampia rigiocabilità, non solo per via dei livelli di difficoltà e i vari obiettivi, ma anche per via delle scelte non lineari che permetteranno di rivivere la storia per come la conosciamo... o riscriverla. Inoltre, naturalmente, saranno presenti varie modalità multiplayer, sia cooperativo che competitivo, fino a 4x4 giocatori.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti