Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghostwire Tokyo: rinviata l'esclusiva console PS5 dai creatori di The Evil Within

Se ne riparla tra un po'.

Ghostwire: Tokyo non uscirà più quest'anno. Tango Gameworks ha annunciato Ghostwire: Tokyo non uscirà più ad ottobre di quest'anno, ma arriverà invece all'inizio del 2022.

Il team ha affermato che mentre vuole mettere il gioco nelle mani dei giocatori il prima possibile, la salute e il benessere del personale vengono prima. Il Giappone è attualmente in stato di emergenza poiché i casi di COVID-19 continuano ad aumentare. "Vogliamo che abbiate il gioco tra le mani il prima possibile" inizia la dichiarazione, "così sarete in grado di vivere la versione indimenticabile di una Tokyo infestata su cui abbiamo lavorato duramente. Allo stesso tempo, siamo anche concentrati sulla protezione della salute di tutti in Tango. La nostra nuova finestra di lancio ci darà il tempo di dare vita al mondo di Ghostwire come abbiamo sempre immaginato".

Tango Gameworks conclude il messaggio dicendo: "Grazie per essere pazienti mentre lavoriamo per offrirvi un'esperienza diversa da qualsiasi altra cosa che abbiamo mai fatto. Non vediamo l'ora di mostrarvi di più nei prossimi mesi".

In questo gioco, la maggior parte dei cittadini di Tokyo è misteriosamente svanita e gli spiriti invadono la città. Durante questo periodo il protagonista inizierà a sviluppare poteri soprannaturali combattendo gli spiriti.

Guarda su YouTube

Fonte: Twitter