Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Glitchpunk è GTA old school che incontra Cyberpunk e ha una data di uscita in accesso anticipato

Da tenere d'occhio.

Attraverso un comunicato stampa, Daedalic Entertainment, è lieto di annunciare che Glitchpunk, un gioco a tema cyberpunk con l'atmosfera di GTA old school, entrerà in accesso anticipato su Steam l'11 agosto 2021.

Con il suo gameplay, Glitchpunk entusiasmerà tutti coloro che sono alla ricerca di azioni adrenaliniche e sparatorie dirompenti delineate da un'estetica cyberpunk. Ispirato ai classici del genere, è un gioco d'azione con vista dall'alto avvolto dai contorni al neon del suo mantello avveniristico. I giocatori avranno ampia scelta tra armi da fuoco, armi da mischia e veicoli con cui scatenare l'inferno. Non mancheranno inoltre azioni frenetiche e inseguimenti sfrenati per sfuggire alla polizia, al ritmo della musica futuristica che risuona dalla radio dell'auto che ruberete.

Le strade, i vicoli e i grattacieli distopici di Glitchpunk celano anche temi come il transumanesimo, la xenofobia e la religione, oltre a una storia fin troppo umana incentrata sulle relazioni, sulla scoperta di se stessi e sul tradimento. Questo mondo del futuro intriso di sesso e droga pone molti quesiti, ma la certezza sembra restare soltanto una: l'umanità è una questione di prospettive.

Cover image for YouTube videoGlitchpunk - Release Date Announcement Teaser

L'accesso anticipato di Glitchpunk verrà lanciato con due città - Outpost Texas e New Baltia - con altre due città - Neo Tokyo e Mosca - che arriveranno in seguito.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti