Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 spinge sulla grafica nel nuovo spot con Gran Turismo 7 e Demon's Souls

Sony continua a celebrare la propria console next-gen.

Sony ha pubblicato di recente un nuovo spot promozionale dedicato alla sua PS5, che mette in mostra un'altra delle feature della console. La compagnia ha già pubblicato dei video focalizzati sul DualSense e l'Audio 3D, questa volta tocca alla grafica dei titoli next-gen.

Per mettere in luce il comparto grafico dei giochi per PS5, Sony ha mostrato Gran Turismo 7 che farà un massiccio uso del Ray-Tracing. Grazie alla tecnologia, il gioco potrà contare su riflessi mai visti prima d'ora nel racing game.

Ma oltre a GT7, lo spot si focalizza anche su Demon's Souls. Il remake ad opera di Bluepoint è disponibile dallo scorso novembre e il video si concentra sul suo sistema di illuminazione e sugli effetti particellari.

Cover image for YouTube videoPS5 Games - Stunning Visuals

Non poteva mancare il popolare Call of Duty: Black Ops Cold War e, in questo caso, lo spot si sofferma sulla possibilità di giocare in modo fluido grazie ai 60FPS, feature decisamente importante in uno shooter frenetico come COD.

Che ne dite?

Fonte: PlayStation.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Demon's Souls

PS5, PS3

Gran Turismo 7

PS4, PS5

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti