Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Mario ha un orologio Tag Heuer da più di $2000!

Mica bruscolini.

Nintendo ha collaborato con la società svizzera TAG Heuer per lanciare un'edizione limitata Tag Heuer Connected con Super Mario come protagonista. L'azienda svizzera è nota soprattutto per i suoi orologi e cronografi sportivi, molti legati al mondo del motorsport, ma in questo caso porta al polso l'idraulico di Nintendo grazie a questo modello che utilizza Wear OS - la versione Android per questi dispositivi. Il suo prezzo potrebbe essere oltre il budget di molti fan: 2.150 dollari.

L'orologio di Mario offre quattro tipi di quadrante con la mascotte che inizialmente sarà esclusiva per questo modello ma in seguito arriverà anche su altri Tag Heuer Connected. La sua caratteristica principale è il monitoraggio delle attività che attiva diverse animazioni di Mario quando vengono raggiunti determinati obiettivi. Mario accoglie l'utente al mattino e, man mano che la giornata avanza e gli obiettivi si accumulano, l'utente sblocca ricompense in ogni fase dell'obiettivo del giorno.

"Un orologio con una propria personalità che porta creatività e stile audace alle collezioni del marchio di orologi svizzero d'avanguardia. Senza paura, iconico, l'eroe prende vita in questo smartwatch di lusso, un modello pieno di dinamismo che unisce sport, tecnologia ed eleganza. Con questa collaborazione, l'orologio TAG Heuer Connected offre a chi lo indossa un nuovo modo divertente per intensificare l'attività personale e motivarsi mentre si raggiungono gli obiettivi durante la giornata", afferma il produttore.

L'orologio sarà disponibile per l'acquisto il 15 luglio alle 10:00, e chi è interessato dovrebbe affrettarsi: ci saranno solo 2000 orologi di questa edizione in vendita nel negozio online e diverse boutique. Include una batteria da 430 mAh che garantisce una giornata senza ricarica con il normale utilizzo, ma ha anche una modalità a basso consumo che aggiunge altre sei ore di autonomia.

Fonte: VGC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti