Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Abandoned per PS5: l'app si chiama Realtime Experience e promette tanti trailer e video gameplay

Il reveal si avvicina.

Pochi giorni fa Blue Box Studios ha annunciato ufficialmente la data di uscita dell'app legata ad Abandoned, il controverso gioco che in questo periodo è stato associato sia a Silent Hill che ad Hideo Kojima. Quest'app sarà disponibile per il pre-load dal "29 luglio con l'introduzione disponibile il 10 agosto seguita dal primo trailer sempre durante il mese di agosto", secondo quanto riferito dal team di sviluppo.

Ora, Blue Box torna su Twitter per annunciare una piccola modifica al nome dell'app svelando cosa possono aspettarsi i giocatori. Innanzitutto, l'applicazione non si chiamerà più Realtime Trailers ma Realtime Experience. Successivamente, con quest'app i giocatori possono aspettarsi più trailer con durata da 5 a massimo 12 minuti, demo gameplay e "futuri eventi dal vivo".

Per adesso questi sono i pochi dettagli che lo studio di sviluppo ha condiviso con i giocatori. Ricordiamo che, come ha detto Blue Box, l'app è necessaria per sfruttare al meglio tutte le feature di PS5 - come audio 3D e immagini in 4K - e del DualSense.

Ora non ci resta che aspettare eventuali nuovi dettagli, nell'attesa di scoprire questo primo trailer il mese prossimo.

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Abandoned

PS5

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti