Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FIFA 22 installabile su un solo PC? EA Sports risponde e smentisce

Solo un errore su Steam?

Nella giornata di ieri vi avevamo riportato una notizia che aveva lasciato interdetti i giocatori. Sulla pagina Steam di FIFA 22 era comparsa la dicitura secondo cui il giocatore che acquistava il titolo calcistico di EA Sports, poteva installare il gioco solo su un dispositivo.

Ora, se si torna sulla pagina del gioco su Steam, si può notare che questa frase è stata completamente eliminata. Il motivo? E' proprio EA Sports attraverso una dichiarazione fatta ad Eurogamer che afferma che si è trattato semplicemente di un errore.

"Possiamo confermare che non esiste un limite di un'installazione per FIFA 22 su PC tramite Steam. Si tratta semplicemente di una descrizione errata: la limitazione ora è stata rimossa. Ci scusiamo per la confusione e ringraziamo la nostra community per aver notato l'errore" ha dichiarato la società. Allarme rientrato quindi, ed i giocatori su PC possono tirare un sospiro di sollievo. Resta comunque il fatto che la versione PC non beneficerà sfortunatamente di tutte le feature next-gen che invece saranno disponibili su PS5 e Xbox Series X/S.

Tutto rimosso!
Guarda su YouTube

FIFA 22 sarà disponibile il 1° ottobre su PC, Google Stadia, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5.

Fonte: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

FIFA 22

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti