Halo Infinite in nuovi dettagli sul multiplayer tra ping e sistema 'Mark'

Altra settimana, altri dettagli.

Nuova settimana e ovviamente nuovi dettagli per quanto riguarda il comparto multiplayer di Halo Infinite. Attraverso un nuovo post sul blog ufficiale, Andrew Witts, lead multiplayer designer, ha rivelato che il gioco avrà un sistema chiamato "Mark", una funzionalità praticamente nuova. Secondo quanto riportato, "si tratta di una funzione in cui i giocatori possono contrassegnare un punto nel mondo che consente ai compagni di squadra di conoscere le informazioni vitali come la posizione di un nemico o un'arma".

Witts ha parlato anche di un altro nuovo elemento nel multiplayer di Halo Infinite: questa nuova feature aiuterà i giocatori a capire dove si troveranno le armi e gli oggetti sulla mappa, nel tentativo di rendere il gioco più facile da capire. "Se sto giocando in multiplayer per la prima volta e non ho mai giocato a una mappa, non ho idea di dove si generano le armi. Volevamo rendere il tutto un'esperienza migliore per i giocatori e così abbiamo creato questa funzionalità".

Le armi in sostanza verranno generate su delle rastrelliere ispirate ad Halo 2: "Abbiamo messo le rastrelliere per le armi sui muri perché volevamo sviluppare un linguaggio visivo, in modo che i giocatori possano prendere decisioni in breve tempo su dove trovare un'arma. La conoscenza delle mappe è un'abilità ancora importante, ma volevamo trovare un modo per aiutare le persone creando risorse visibili".

Halo Infinite attualmente non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma il gioco dovrebbe arrivare entro la fine di quest'anno.

Fonte: Gamespot

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

'Call of Duty: Warzone è un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace più a Dr. Disrespect.

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Raccomandato | Deathloop - recensione

Deathloop è una meravigliosa e psichedelica chimera videoludica.

Articolo | Call of Duty: Vanguard - prova

Il nostro primo sguardo ai campi di battaglia multiplayer di Call of Duty: Vanguard.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza