Persona 6 confermato! Atlus vuole superare il capolavoro Persona 5

Tantissima ambizione.

Ieri, Atlus ha rivelato un sito Web di Persona aggiornato che suggerisce molti progetti relativi al franchise. Sembra che uno di questi sia un Persona 6 ora confermato, un titolo che per l'azienda dovrà superare quanto fatto con il gioco precedente, Persona 5.

La conferma di Persona 6 arriva grazie a una pagina di reclutamento ufficiale utilizzata da Atlus Japan. Il sito include interviste con una varietà di dipendenti Atlus che forniscono un'idea sulla cultura dell'azienda e sui prossimi progetti. E proprio durante queste interviste che è stata trovata la conferma che Persona 6 è in sviluppo.

Secondo il director di Atlus Naoto Hiraoka, la visione di Persona 6 non è piccola e quindi non può essere realizzata con lo staff attuale. Questo ha spinto la compagnia al reclutamento di nuovi sviluppatori.

"Grazie alla grande quantità di supporto che abbiamo ricevuto per Persona 5, abbiamo avuto un senso di realizzazione", ha affermato Hiraoka. "Ma non possiamo fermarci qui. Quando abbiamo creato Persona 4, l'obiettivo era che doveva superare Persona 3. Ora, dovremo creare un 6 che superi il 5. Tuttavia, superare il 5 sarà difficile con l'attuale personale. Vorrei superare questo grande ostacolo con tutti coloro che si uniranno a noi. Il posto di lavoro è perfetto per coloro che desiderano una sfida creativa."

Persona_5_Royal

Resta da vedere a che punto sia lo sviluppo di Persona 6. Ma con i recenti teaser della società, sembra che impareremo presto qualcosa in più riguardo il futuro del franchise di Persona.

Fonte: GameInformer.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza