Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us ispira l'imperdibile film fan made 'Stay' ambientato nello stesso universo del gioco

Il corto narra le vicende dei nuovi personaggi Sean ed Emily.

The Last of Us ha fatto scalpore quando è stato lanciato per la prima volta nel 2013 ed è stato definito come uno dei migliori videogiochi mai realizzati. Considerando la natura cinematografica del gioco, TLOU ha naturalmente catturato l'attenzione di varie case di produzione e ora una serie TV arriverà su HBO. La serie dovrebbe essere presentata in anteprima il prossimo anno ma, nel frattempo, i fan possono dare un'occhiata a un corto dedicato al gioco.

Diretto, scritto e prodotto da Joshua Toonen, il fan film Stay inizia con Ellie che suona una chitarra, imitando alcune scene dei trailer di TLOU2. Ma mentre Ellie è presente nel film fan made di The Last of Us, Stay è in realtà la storia dei personaggi originali Sean ed Emily.

Il film Stay riprende decisamente l'aspetto, la sensazione e il tono generale del videogioco. Gli spettatori possono vedere Sean ed Emily combattere contro mostri di The Last of Us come i Clicker mentre esplorano case abbandonate e cercano rifornimenti. Sfortunatamente, le cose non vanno esattamente bene per Sean ed Emily, come ci si aspetterebbe da un cortometraggio ambientato nel mondo di The Last of Us.

Guarda su YouTube

Stay ha effetti visivi impressionanti e fa un ottimo lavoro nel raccontare una storia originale ambientata nell'universo di The Last of Us. La serie HBO, nel frattempo, sarà più un adattamento diretto del videogioco. Joel di Pedro Pascal ed Ellie di Bella Ramsey passeranno attraverso le stesse prove e tribolazioni dei loro personaggi nei videogiochi, anche se ci saranno senza dubbio alcune modifiche.

La serie TV di The Last of Us dovrebbe arrivare nel 2022. La stagione 1 sarà composta da 10 episodi che adatteranno la storia del primo gioco.

Il primo The Last of Us è disponibile per PS3 e PS4.

Fonte: Gamerant.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti