Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty Warzone riceve 'la più grande patch di bilanciamento nella storia del gioco'

Vediamo cosa verrà 'rotto' questa volta?

Call of Duty: Warzone si è aggiornato e questa patch sembra essere "il primo passo importante" verso una serie di bilanciamenti al TTK (Time To Kill). Raven Software attraverso un post sul blog ufficiale ha affermato di aver modificato il bilanciamento delle armi che lo studio di sviluppo ha definito "il più grande aggiornamento nella storia di Warzone.

Nelle note della patch, lo studio di sviluppo ha spiegato che i nerf alle armi pongono un accento sulla precisione: "E' importante notare che questi bilanciamenti alle armi non sono state create alla cieca" ha spiegato. "Questi cambiamenti sono stati realizzati in modo olistico e in modo da supportare un aumento graduale del TTK medio in più categorie di armi".

Entrando nel dettaglio della patch, quasi tutte le armi hanno subito modifiche: Il fucile d'assalto C58 aggiunto di recente è stato nerfato, così come il FARA 83 ed il FFAR 1. Anche armi come l'MG34 e LMG sono state modificate. Riconoscendo comunque che non tutti saranno contenti del bilanciamento, Raven ha dichiarato: "Statisticamente ci sarà sempre un'arma migliore. Questa è la natura del gioco competitivo. I giocatori cercheranno ed utilizzeranno qualsiasi vantaggio possibile, indipendentemente da quanto possa essere minuscolo".

Guarda su YouTube

Lo studio di sviluppo ha inoltre affermato di voler monitorare la situazione nelle prossime settimane in modo da apportare eventuali ulteriori cambiamenti.

Fonte: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Warzone

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti